Reggiogas map
GARMIN GPSMAP 64S

Dispositivo per tutte le condizioni meteo con funzionalità dedicate al mondo outdoor con GPS, GLONASS integrate connettività wireless.
- Schermo a colori antiriflesso da 2,6"
- ricevitore GPS E GLONASS ad alta sensibilità con antenna quad helix
- altimetro barometrico e bussola 3 assi
- Connettività wireless tramite Bluetooth o ANT+
Condividi la tua escursione all'aria aperta in tempo reale; basta connettere il GPSMAP 64s al tuo smartphone e condividere con amici e familiari la tua posizione tramite Rilevamento in tempo reale (Live Track) e Garmin Connect. Le Smart Notification consentono di ricevere in modalità wireless messaggi e-mail o di test e avvisi.

Tutte le funzioni sono studiate per garnatire la massima affidabilità negli ambienti più ostili. per garantire una migliore leggibilità in qualsiasi condizione, GPSMAP 64s ha uno schermo a colori brillante da 2,6" antiriflesso e può essere semplicemente utilizzato qualsiasi tipo di guanto grazie all'interfaccia utente dotata di pulsanti. Autonomia fino ad un massimo di 16 ore.

Condivisione con altri dispositivi compatibili: waypoint, tracce, percorsi e geocache tramite la rete wireless. GPSMAP 64s si connette anche a dispositivi Garmin compatibili, inclusa la Action cam VIRB fungendo da telecomando vero e proprio e a sensori come il sensore di temperatura esterno Tempe, la fascia cardio o il sensore da bici di velocità e cadenza.

Con 4GB di memoria precaricata e uno slot per schede micro SD, è possibile caricare le nostre mappe topografiche con TrekMap Italia V3 PRO o stradali City Navigator NT si Garmin, supporta anche le mappe BirdEye Select e inoltre è compatibile con Custom Map di Garmin: la modalità di conversione da un formato cartaceo ad un formato elettronico leggibile sul dispositivo.

Pianificazione del prossimo viaggio grazie al software gratuito Garmin BaseCamp consent e di visualizzare e organizzare mappe tracce, rotte, waypoint e percorsi; permette anche di raccontare la storia della tua ultima escursione all'aria aperta in un modo completamente nuovo creando con Garmin Adventures uno story board da condividere con amici ed altri esploratori. BaseCamp visualizza i dati topografici delle mappe in 2D o 3D sullo schermo del computer, includendo linee di quota e profili di elevazione.
Rifugio Tamburri
Garmin Point
Newsletter
Email:*
Nome:
Provincia:

fornitori
link
Reggiogas 2011 © P.I. 01213820358 - sito creato da Amaka web agency e posizionamento siti