Reggiogas map
ALPINEXTREM PRO SALEWA
In esclusiva quest'inverno la linea alpineXtrem pro di Salewa.
Una linea realizzata per e da i professionisti della montagna, studiati per resistere alle condizioni più estreme.


La giacca PHANTOM, altamente flessibile ma anche robusta e traspirante, garantisce la massima protezione da vento e acqua con peso e ingombro ridotti al minimo. Il rivoluzionario sistema "Easy Single Hood Adjustment" consente di regolare il cappuccio con una sola mano: il risultato è massimo comfort indosso, aderenza perfetta e un campo visivo naturale sempre di 180 gradi, col casco o senza. Funzionalità e vestibilità garantite dal design basato sul "Body Mapping" e dal taglio 3D.


Capo da arrampicata dal taglio ergonomico. Si tratta di una combinazionedi tessuto elastico, Ripstop, Cordura e Powertex Stretch a 3strati. La tecnica consiste nel lavorare i tessuti funzionali nei punti in cuisono più esposti (=Body Mapping), senza nessun tipo di compromesso.





Il pullover EL NEGRITO e i pantaloni VINTANIDO sono lo strato intermedio ideale. Col bel tempo sono l’ideale per qualsiasi avventuraalpina: estremamente flessibili, modellati su misura per l'uso con l'imbrago e realizzati con Cordura nei punti sottoposti a particolari sollecitazioni, come gomiti e ginocchia. E offrono un comodo isolamento sotto l'Hardshell in caso di condizioni meteo avverse.









La giacca CARPE DIEM in PrimaLoft è una giacca particolarmente versatile; rispetto a un piumino ha un peso molto contenuto e garantisce una libertà di movimento illimitata ed essendo altamente idrorepellente, antivento e traspirante, è di gran lunga più idonea per le attività alpine. Grazie alle prestazioni eccezionali in termini di isolamento, i nostri atleti la indossano sotto lo strato esterno in situazioni di freddo intenso e nelle condizioni meteo sfavorevoli.

Rifugio Tamburri
Garmin Point
Newsletter
Email:*
Nome:
Provincia:

fornitori
link