Reggiogas map
EIGER EXTREME MAMMUT
In esclusiva vi presentiamo la nuova linea EIGER EXTREME di Mammut
Per alpinisti e sci alpinisti esigenti Mammut presenta la linea tecnica caratterizzata da massima performance e peso ridotto. Da 150 anni la competenza dell’azienda svizzera specializzata in equipaggiamento da montagna dall’elevato standard qualitativo è sinonimo di funzionalità senza compromessi. Infatti utilizza soluzioni tecniche e materiali all’avanguardia come la nuova membrana GORE-TEX® Pro Shell, integrata tra il tessuto esterno e la fodera. E’ una barriera perfetta contro pioggia e vento, che allo stesso tempo consente al sudore di fuoriuscire. Poiché, anche in caso di sforzo fisico estremo, l’umidità viene trasportata verso l’esterno del capo, l’abbigliamento in GORE-TEX® garantisce sempre il massimo comfort.


NORDWAND JKT: Giacca tecnica estremamente robusta e resistente grazie all’impiego della membrana GORE-TEX® Pro Shell di ultimissima generazione. Materiale full strech , cappuccio fisso regolabile con laccetti e visiera rinforzata, taglio anatomico con gomiti presagomati, zip waterproof, cerniere di ventilazione con doppio cursore, ampie tasche frontali posizionate in modo da essere utilizzate facilmente anche quando si indossa lo zaino, falda antineve removibile in vita e molto, molto altro.



NORDWAND PANT: Pantalone robusto e molto resistente, laminato triplo stato di GORE-TEX® Pro Shell. Materiale full stretch, cintura regolabile dall’esterno, con regolazione dell’umidità con il materiale Coolmax. Cerniere trasversale Dropseat, ghette con regolazione velcro per un uso anche sugli scarponi da sci, rinforzo dell’orlo e protezione interno anti rampone in Schoeller® Keprotec.




EISWAND JKT: Giacca tecnica in pile Polartec® Thermal Pro® che offre un ottimo rapporto peso/termicità. Robustezza eccezionale, il materiale di questo modello è molto resistente nel tempo. Ideale come secondo strato per basse temperature e sport alpini.





EISFELD PANT: Pantalone in Schoeller® Soft Shell altamente traspirante, integra anche il Dryskin materiale robusto ed estemamente elastico. Rinforzi in Keprotec per proteggere il fondo dall'usura e dai ramponi. Ideale per scialpinismo e attivatà estrema in montagna.
Rifugio Tamburri
Garmin Point
Newsletter
Email:*
Nome:
Provincia:

fornitori
link